3a43a2fb81 Questa storia è stata scritta da qualcuno senza conoscenza della Costituzione o del Bill of Rights. Di certo non sa nulla della proprietà e della responsabilità delle armi. <br/> <br/> Slam travestito in modo sottile dagli 80 milioni di proprietari di armi dell'America. Prende le questioni fuori dal contesto per i suoi fini politici. Come precedentemente affermato, la sceneggiatura è molto forzata. <br/> <br/> Beh, cosa ti aspetti dai liberali di Hollywood. Di certo non vorrebbero fare alcuna ricerca. Fa male scoprire che le tue teorie politiche sono basate su bugie. <br/> <br/> Spero che sia Wesley che Linda abbiano un senso migliore nella scelta dei loro prossimi progetti. Questo sta volendo! Un film potenzialmente geniale in cui Wesley Snipes e Linda Fiorentino offrono performance whipsmart; sfortunatamente, una volta che la premessa è stata istituita, non c'è davvero nessun posto dove andare: il film sarebbe stato meglio se fosse stato modificato in meno di mezz'ora. Snipes è avvincente e intelligente come un uomo che da molto tempo è andato lontano, ben oltre il dolore per la sparatoria alla morte della sua giovane figlia e Fiorentino, come sempre, porta il suo jaded-but-not-heartless vibe al mix. Questo film ha effettivamente suscitato il mio interesse per circa 10 minuti, e potrebbe essere stato interessante, ma non ha perso tempo nel ritrarre i personaggi nei modi più semplicistici (ad esempio, le persone cattive si drogano, si girano e, in alcuni casi, armi di mercato). <br/> <br/> Il personaggio di Snipes crea minacce che sarebbero credibili solo se fosse disposto a uccidere persone innocenti, ma gli sceneggiatori / registi affermano presto nel film che è un uomo di principi ( anche un grande colpo) che è dalla parte del bene, e contro le persone cattive. Sai che sta bluffando. Se i personaggi fossero stati un po 'più misti, e non come personaggi dei cartoni animati, il film avrebbe potuto essere più interessante. Aveva un potenziale. Questo è un film che non avrei mai affittato, ma ho avuto la fortuna di incontrare per caso. <br/> <br/> Nonostante le recensioni negative di quelli che equivalgono a Wesley Snipes + Guns = film d'azione, questo è un piacevole dramma di suspense per coloro a cui piace pensare. <br/> <br/> Wesley fa Snipe in questo film e, come uomo con un messaggio, lo consegna bene. Non posso criticare la recitazione, la cinematografia (se forse un po 'troppo elegante per i miei gusti) o la consegna del messaggio dei film. Quando prendi un ex agente della CIA, chi è il mestiere è morto e visita su di lui la perdita di sua figlia per una morte priva di armi, poi metti l'erede di una compagnia di pistole tra i capelli di un fucile da cecchino che l'azienda produce , hai una trama interessante.Coppia che con alcune performance molto forti, hai Liberty resta fermo. <br/> <br/> Phone Booth è stato molto dimenticabile a mio parere, eppure Liberty riesce a trasmettere il suo messaggio molto pesante eloquentemente, e succintamente .. un semplice 95 dispari minuti. <br/> <br/> Comunque non è un film d'azione, e credo che sia quello che spiega la maggior parte delle recensioni degli altri spettatori. <br/> <br/> Mi è piaciuto questo film, ed è stato sfidato da la posizione che ci vuole … se costruisci un trafficante d'armi per confrontare la realtà con quello che percepiscono come il solito business … cosa succederebbe? <br/> <br/> La lobby pro-gun lo denuncerà, l'anti -gun lobby lo sosterrà. Ma se sei sulla recinzione, ti farà valutare entrambe le parti, e pensa ulteriormente … se non pensi che la tua tazza di tè … eviterai sicuramente questo. <br/> <br/> Tutto sommato , grande recitazione, buona trama … bel dramma di suspence. E per quanto riguarda le dichiarazioni politiche, molto meglio di qualsiasi altro film di 2 ° Ammendamento fino ad oggi. Guardalo se ti piace un solido film di suspense. Un film in cui Wesley Snipes non picchia nessuno e usa le arti marziali è una rarità in sé. Non usando il meglio di Snipes (e alcuni direbbero solo), questo film si regala una vera e propria montagna da scalare.Sfortunatamente cade molto lontano dal picco e le carriere in un baratro. <br/> <br/> Fiorentino è l'eroina omonima incatenata a un chiosco di hot dog. All'interno dello stand c'è una bomba. Snipes ha un fucile puntato su di lei e la scena è ambientata. Stupide chiacchiere sulla costituzione degli Stati Uniti e il diritto di portare armi tra le armi che trattano Liberty e il padre sofferente Snipes. <br/> <br/> Purtroppo ci sono troppe scene di dialogo tra Snipes e Fiorentino. Recitare non è sicuramente il forte di Snipes e questo è un ruolo intensivo di recitazione. I loro personaggi non sono mai interessanti e il legame che si sviluppa prevedibilmente tra i due è forzato. Quindi le loro molte scene sono fastidiose e irritanti. Non succede mai niente con quelli all'esterno e tutto prende la forma di una lunga conferenza mal tenuta sui mali delle armi da fuoco.
worknifounti Admin replied
373 weeks ago